Selena Gomez difende Taylor Swift dopo polemica con Kanye West

Pubblicato il 18 luglio 2016 13.16 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2016 13.16

Tags: ,

 

LOS ANGELES – Selena Gomez difende Taylor Swift dopo la polemica con Kanye West. La cantante texana, 23 anni, ha deciso di commentare su Twitter la scelta di Kim Kardashian di diffondere su Snapchat una conversazione telefonica tra suo marito e la Swift in merito al testo della canzone Famous, in cui Taylor viene pesantemente attaccata. Ma facciamo un passo indietro. Ecco cosa è accaduto tra Taylor e Kanye, come spiega sito Optimalia:

“Nel nuovo album di Kanye West The Life of Pablo il brano Famous contiene un verso decisamente controverso dedicato alla Swift (‘Sento che io e Taylor Swift potremmo ancora fare del sesso, perché ho reso famosa quella cagna’ canta il rapper, in riferimento all’episodio del 2009 sul palco degli MTV VMA quando contestò la sua vittoria elogiando invece Beyoncé). Sia West che la Kardashian hanno sempre sostenuto che la Swift fosse al corrente del testo di Famous e lo avesse approvato prima dell’uscita del disco. Dal canto suo, la cantante aveva smentito di essere a conoscenza del contenuto del brano, spiegando di essersi sentita offesa per le parole usate contro di lei”.

“Questo settore è così deludente” ha scritto Selena Gomez tramite Twitter sulla polemica tra la Swift e i coniugi West-Kardashian. E poi l’ex fidanzata di Justin Bieber ha aggiunto: “Ci sono cose molto più importanti di cui parlare: perché la gente non può utilizzare la propria voce per dire qualcosa che conta davvero, dannazione? L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno e lo odio comunque”. D’altra parte Selena Gomez e Taylor Swift sono molto amiche nella vita reale. Anzi, più volte si sono vicendevolmente confortate per quel che riguarda la loro vita sentimentale. Per esempio sembra che non scorra buon sangue tra la popstar canadese e Taylor, forse per via del fatto che in passato ha fatto soffrire la sua amica del cuore.

Immagine 1 di 4
  • Selena Gomez, parla Hilary Duff: "Penso che sia difficile ma..."
Immagine 1 di 4