Scontro Fedez - Facchinetti e i "figli di": Francesco risponde

Scontro Fedez – Facchinetti e i “figli di”: Francesco risponde

19 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – È guerra aperta a colpi di frecciatine (al vetriolo) tra Fedez e Francesco Facchinetti. Fedez accusa Facchinetti di essere “figlio di” e Francesco non rimane certo a guardare. Il rapper e giudice (vincitore) di X Factor in un’intervista a Sette aveva detto:

“Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”.

Insomma, Fedez si scaglia contro i “figli di” e Facchinetti è uno di questi. Da parte sua, Francesco non le manda a dire e ha risposto a Fedez con un breve post su Facebook, in cui ricopre Fedez di lodi che, tuttavia, sanno molto di frecciatine al veleno. Come, per esempio, il caloroso invito di “non parlare di me ogni dieci secondi”:

“Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”