Sara Daniele e Riki: è amore? Lui risponde così

Sara Daniele e Riki: è amore? Lui risponde così

11 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

FORMENTERA- Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, talento della scuola di Amici, è arrivato a Formentera ed ha subito scatenato un gossip estivo. E’ stato visto in atteggiamenti molto intimi con Sara Daniele, figlia del grande Pino, nonché amica del cuore di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros. In molti si sono chiesti se ci sia un flirt tra i due, ma a rispondere è stato direttamente Riki, attraverso la sua pagina Instagram, così come fanno ormai molti altri artisti:

“Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene. @saradanielee #formentera #estate2017″.

Nel corso di un’intervista Riki ha parlato di ciò che più lo infastidisce delle critiche che riceve. Queste le parole del cantante rivelazione di Amici:

“A me dà fastidio solo quando criticano i testi perché secondo me si lasciano prendere dal bel faccino e dal contesto. Penso di scrivere comunque delle cose abbastanza originali e poi so quello che ho dietro, quello che ancora non ho fatto sentire. Io mi conosco di più e quindi quella è l’unica cosa sulla quale non so d’accordo. Devo crescere tanto però sui testi mi trovo in disaccordo con la critica”.