Sara Carbonero incinta? La notizia su Hola

Sara Carbonero incinta? La notizia su Hola

6 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Sara Carbonero incinta? Secondo quanto riportato dalla rivista spagnola Hola, la compagna del portiere Iker Casillas aspetterebbe un secondo bebè, dopo la nascita due anni e mezzo fa del primogenito, Martin. Ciò che è chiaro è che questa gravidanza è un’ottima notizia per la coppia, che aveva già espresso il desiderio di allargare la famiglia. Sara e Iker fanno coppia dal 2010 e non hanno mai avuto momenti di crisi.

Nata professionalmente come giornalista sportiva, al momento la Carbonero si dedica al lavoro di mamma a tempo pieno. Castana, occhi chiari e labbra carnose, Sara è considerata una delle donne più belle della spagna, nonché una delle wags (moglii/compagne dei calciatori) più belle del pianeta. Nel 2010, anno in cui si è fidanzata con Iker, ha lavorato anche in Italia per la piattaforma televisiva Mediaset Premium, partecipando ai programmi Premium Football Club e Undici condotti da Pierluigi Pardo come esperta di Liga spagnola. Recentemente ha scelto un modo un po’ bizzarro per inaugurare il suo nuovo profilo Instagram @saracarbonerooficial: un’amica le ha lanciato una bella torta in faccia. Il video ha cominciato a circolare anche su YouTube ed ha fatto tornare a parlare di lei anche i siti italiani che l’avevano conosciuta ed osannata per la prima volta nei lontani Mondiali del Sud Africa del 2010.

Sul suo blog intanto, la sexy giornalista ha annunciato di aver appena iniziato a collaborare con la Croce Rossa per un’iniziativa benefica nata con lo scopo di aiutare i profughi siriani. Sara ha infatti progettato una collana che sarà messa in vendita e i cui profitti saranno devoluti interamente alla causa. Quindi oltre che bella, la moglie di Casillas è anche impegnata. Davvero una donna speciale. Foto La Presse.