Sanremo 2016, Morgan cade dallo skateboard FOTO

Pubblicato il 9 febbraio 2016 14.13 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2016 14.24

Tags:

 
Sanremo 2016, Morgan cade dallo skateboard FOTO

Sanremo 2016: Morgan cade dallo skateboard. Il cantante dei Bluvertigo ha perso l’equilibrio mentre faceva il suo trionfale ingresso all’Ariston sfrecciando sullo skate sul red carpet invaso da coriandoli e stelle filanti, tra la folla che urlava il suo nome. Tra le risate generali ha improvvisato uno sketch con il resto della band che si è gettata per terra.

Questa è la terza volta che i Bluvertigo partecipano al Festival di Sanremo: nel 1994 hanno cantato “Iodio” nella sezione Giovani, nel 2001 “L’assenzio”. Dopo una pausa di riflessione in cui i componenti della band si sono dedicati ai loro percorsi da solisti, nel 2008 hanno ricominciato a suonare insieme. A Sanremo propongono il brano “Semplicemente”, che anticipa l’uscita del nuovo album Tuono? Tono, Tempo, Suono. Nel corso di un’intervista  grazia, Morgan ha detto:

“Sono un uomo di 42 anni, completamente ‘espresso’. Dico quello che voglio, faccio quello che voglio. Sono uno di cui ci si può fidare: perché io so che cosa sia il bene e che cosa sia il male. Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo a una scogliera, sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perche’ quando si hanno dei figli è assurdo, non c’è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita”.

Di seguito le foto della caduta di Morgan (Ansa).

Immagine 1 di 4
  • Sanremo 2016, Morgan cade dallo skateboard FOTOSanremo 2016, Morgan cade dallo skateboard FOTO ANSA
Immagine 1 di 4