Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati?

Salvini, Elisa Isoardi? “Non ne voglio parlare…Non ci riesco”

21 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via…”, queste le parole di Matteo Salvini al giornalista di Novella 2000 Carlo Mondonico. Il leader della Lega non vuole commentare le foto che ritraggono la sua fidanzata in teneri atteggiamenti con un altro uomo a Ibiza. Scatti diffusi dalla rivista Chi la scorsa settimana. Salvini continua: “Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…”. L’atteggiamento del politico sembra quello di un uomo che vuole ancora difendere la sua relazione, nonostante il gossip. Forse per tutelare non solo la sua privacy, ma anche la stessa Elisa Isoardi.

Nelle foto pubblicate da Chi si vedeva la conduttrice mentre baciava un altro uomo, identificato come Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell’isola. Eppure era stata proprio Elisa a parlare delle sue possibili nozze:

“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”, aveva raccontato a Oggi. La conduttrice non escludeva dunque il matrimonio, che non poteva che essere con Salvini:

“Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.