Sabrina Salerno confessa: "Mio padre non mi ha mai voluta"

Sabrina Salerno: “Sento le voci dei morti. Mi dicono…”

9 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Icona sexy anni ’80, forse non tutti sanno che Sabrina Salerno ha doti da medium. Lo dice lei stessa a Mistero Magazine:

 “Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati”. Capacità da medium, si direbbe, mentre con la religione il rapporto è un po’ meno fluido: “Pur essendo credente, non riesco ad accettare determinati obblighi e imposizioni”, ha spiegato. Per poi aggiungere: “Prego molto, sia nei momenti belli sia in quelli meno belli. Lo faccio per ringraziare, ma anche per trovare conforto e aiuto. Mi viene naturale rivolgermi a Maria”.

Sabrina Salerno ha avuto un passato di successo come cantante. Gli anni ’80 le hanno regalato fama e notorietà. Con il passare del tempo però le sue presenze in tv si sono diradate e da qualche anno ha preferito ritirarsi nella sua vita privata, diventando moglie e mamma.

Solo ora, però, Sabrina è riuscita a volta realmente pagina. Il suo passato è infatti macchiato da un terribile dramma: quello del padre che non l’ha mai voluta.

La showgirl, cantante e attrice ha deciso tempo fa di raccontare la vicenda alla rivista “Vanity Fair”:

Mia mamma  aveva 18 anni quando sono nata, mio padre 25 ma se n’è andato subito; vivevo a Sanremo dai nonni materni, mentre mia mamma, infermiera, stava a Genova. Per tutta la vita ho cercato di legarlo a me: rintracciandolo, invitandolo alle mie nozze e al battesimo di Luca, ma anche minacciandolo di andare per avvocati. Non ci sono riuscita e lo considero il mio più grande insuccesso”.