Romina Power torna da Al Bano, ma Loredana Lecciso…

Pubblicato il 27 aprile 2016 13.00 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2016 13.00

Tags: , ,

 
Romina Power torna da Al Bano, ma Loredana Lecciso...

Romina Power torna a Cellino da Al Bano, ma Loredana Lecciso rimane la “regina del focolare”. Lo assicura la rivista Diva e Dona, che parla della ritrovata intesa artistica tra i due ex coniugi. Sempre più spesso Romina farebbe ritorno in Puglia, dove ha vissuto per anni con il cantante e la loro famiglia. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia scomparve a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans, negli Usa. In seguito al loro divorzio, Albano Carrisi ha iniziato una nuova relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Jr., detto Bido. Si legge su Diva e Donna:

“Sì, proprio a Cellino. Proprio dove è tornata Romina. E dove ora sta andando in scena un inedito  triangolo di cuori. E’ capitato e capiterà ancora che le due donne dividano lo stesso tetto, ma è Loredana la regina del focolare. Che scalda il cuore di Al Bano e dorme con lui…Anche quando c’è Romina (…) La Lecciso continua a essere, a tutti gli effetti, la primadonna  di casa, anche se ha un appartamento a Lecce dove a volte si rifugia  per ricaricare le batterie, come dice lei: e dove coltiva le rose per far assomigliare il balcone, almeno un po’ al giardino di Cellino. Perché tutta la sua vita è lì, in quel paradiso fra gli ulivi con Al Bano e i loro figli”.

Secondo quanto riportato da Today, in merito alla ritrovata intesa artistica di Al Bano e Romina Power, Loredana ha detto:

“Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrei mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia. Qualche attrito è fisiologico specialmente in fase di conoscenza. Di errori, in passato, ne ho commessi. Ho fatto un mea culpa pubblico. Quelli che siamo adesso siamo frutti di quelli errori”.

Poi ancora: “Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L’amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita” ha aggiunto la Lecciso che poi non ha mancato di sottolineare l’importanza di adeguarsi ai cambiamenti e di superare il passato: “Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte”.

Immagine 1 di 15
  • Romina Power torna da Al Bano, ma Loredana Lecciso...
  • Romina Power, 65 anni e non sentirli: come era e come è FOTO
  • Albano, parla Loredana Lecciso: "Mai speso una sillaba su...
Immagine 1 di 15