Romina Power: gesto inaspettato di Cristel verso Loredana

Pubblicato il 10 agosto 2016 10.44 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2016 10.44

Tags:

 
Romina Power: gesto inaspettato di Cristel verso Loredana

R OMA – Romina Power: gesto inaspettato della figlia Cristel Carrisi verso Loredana Lecciso. Secondo quanto riportato da 361 Magazine, la figlia di Al Bano non avrebbe invitato al suo matrimonio la compagna del padre. Ecco cosa si legge sul sito:

“Non mancherà nessuno all’appello? E invece no… a quanto pare non è stata invitata al matrimonio Loredana Lecciso, la dolce metà che ormai da un po’ di anni accompagna Al Bano. I figli di quest’ultimo e della Lecciso hanno avuto la concessione di poter presenziare al matrimonio ma a una sola condizione: accompagnati dal papà. D’altronde la Lecciso non è mai stata vista di buon’occhio dalla famiglia Carrisi. Pensavamo, però, che dopo tutti questi anni le cose in famiglia si fossero risolte… a quanto pare non è così!”.

Che i rapporti tra Loredana e la figlia di Romina non siano idilliaci è cosa nota. Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Al Bano ha parlato del suo rapporto con i genitori, ammettendo di essere andata dalla psicologa dopo la reunion dei genitori. Queste le parole della figlia di Romina Power:

“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

Sul rapporto con la nuova compagna del padre, Loredana Lecciso (la coppia ha due figli: , Cristel ha detto: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.