Rocio Munoz Morales, l’ex: "Ecco come lasciato per Raoul Bova"

Rocio Munoz Morales, l’ex: “Ecco come lasciato per Raoul Bova”

29 Ottobre 2013 - di aavico

MADRID (SPAGNA) – Alex Casedemunt, ex fidanzato di Rocio Munoz Morales, la nuova fiamma di Raoul Bova, racconta in esclusiva a “DiPiù” la love story con la modella spagnola: “Sono stato con Rocio. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me. E, quando ho provata a riconquistarla, mi ha detto: “Ho un altro, sto con un italiano”. Ma solo oggi ho capito chi è l’italiano: Raoul Bova. E in fondo, mi dispiace che lei non ha avuto il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per rocio ho sofferto, ho sofferto molto”.

Casademunt, famoso cantante spagnolo, continua: “Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo me quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto”.

“Lei ha negato. lo ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel aveva recitato in una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se fosse stato qualcosa tra loro ha risposto – racconta Alex -: “Non essere geloso, è sposato, e sul set c’era anche sua moglie”. Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po’ non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti”.