Rocio Munoz Morales: “2015 da 10 e lode grazie a Luna”

Pubblicato il 22 dicembre 2015 10.16 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2015 10.16

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Raoul Bova: fidanzata, età, vita privata... FOTO

R OMA – Rocio Munoz Morales è entusiasta del suo 2015 e il bilancio non può che essere più che positivo. A Vanity Fair dice: “Il mio voto per questo 2015 è 10 e lode, perché sono riuscita a toccare la Luna con un dito e ho sentito il suo calore tra le mie braccia”. Rocio infatti è appena diventata mamma di Luna, nata dall’amore con Raoul Bova.

“Vedere crescere la mia vita professionale con esperienze indimenticabili come quella di Sanremo contribuiscono anche a dare al mio 2015 questa votazione”, ha aggiunto.

La neomamma ha pubblicato giorni fa un tenero scatto che immortala per la prima volta la figlia nata. L’attrice spagnola ha scritto sui social: “2-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto”.

Di fatto, la gravidanza di Rocio non era mai stata ufficializzata, essendo lei estremamente riservata. Ora però la famiglia è allargata e lei non ha potuto fare a meno di condividere con i fan la gioia della maternità, così come fanno ormai tutte le neo mamme vip. A questo punto mancano solo le nozze, anche se per il momento non sembrano essere una priorità per i neo genitori.

Rocio Munoz Morales è nata il 10 giugno 1988 a Madrid. Ha alle spalle una carriera di attrice e modella. In Italia è nota principalmente per essere la compagna di Bova, almeno fino alla sua partecipazione a Sanremo in veste di valletta al fianco di Carlo Conti. All’ultimo Festival Rocio si è fatta conoscere al grande pubblico, mostrando tutta la sua sensualità. In quell’occasione l’emozione le giocò anche un brutto scherzo visto che non riuscì a trattenere le lacrime sul palco. Difficile capire quali saranno i suoi prossimi impegni professionali. Al momento sembrebbe infatti concentrata solo sulla sua famiglia.