Rihanna, la notizia inaspettata che sconvolge i fan

Rihanna, la notizia inaspettata che sconvolge i fan

22 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Rihanna ha un esaurimento nervoso“, questa la notizia inaspettata che sconvolge i fan della cantante, originaria delle Barbados, 28 anni. La cantante qualche giorno fa ha annullato all’ultimo minuto la sua esibizione ai Grammy Awards. Sul momento si è parlato di generici problemi di salute. Questo quanto ha scritto Tmz, (traduzione da Oggi.it):

“Secondo Tmz la cantante sarebbe nel pieno di un esaurimento nervoso. Rihanna avrebbe annullato la performace ai Grammy perché durante le prove non faceva che interrompere la performance per dare in escandescenze, fino ad arrivare a una crisi insostenibile con il suo gruppo di lavoro. Il sito sottolinea che l’ipotesi dell’infezione alle corde vocali sarebbe sconfessata da una magnifica esibizione di Rihanna un paio di giorni prima dei Grammy a un evento benefico organizzato da Lionel Richie. E diversi testimoni, sostiene ancora, giurano che Rihanna avesse una bellissima voce alle prove per i Grammy: no, il problema non era quello…”.

E intanto è arrivata la notizia del bis dei concerti italiani della cantante. Prima della gia’ annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, l’11 luglio il suo Anti World Tour approdera’ al Pala Alpitour di Torino. Biglietti in vendita dalle 9 di mercoledi’ 24. Torino si conferma cosi’ sempre piu’ capitale della musica. Dopo i concerti di U2 e Madonna, lo scorso anno, ecco infatti approdare sotto la Mole una vera e propria icona di musica, intrattenimento e moda come Rihanna, 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo. L’annuncio del concerto torinese a poche settimane dalla pubblicazione del suo acclamatissimo ottavo album, ‘Anti’.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di Rihanna, c’è chi ha parlato di una sua possibile storia con Leonardo DiCaprio. Un flirt mai confermato dai diretti interessati. “Sono troppo impegnata per avere una relazione stabile”, ha detto Riri alla conduttrice Ellen DeGeneres.

Tags