Rihanna e Hassan Jameel stanno ancora insieme: la prova

Rihanna e Hassan Jameel: scoppia la passione in vacanza

28 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Rihanna e Hassan Jameel: scoppia la passione in vacanza. La popstar e il business man saudita sono stati paparazzati mentre erano in teneri atteggiamenti in piscina. I due si trovavano in Spagna, ma non è nota la località specifica i cui si trovavano. Gli scatti parlano da soli: tra Rihanna e Hassan la passione è alle stelle. (GUARDA LA FOTO DEL DAILY MAIL). Di lui non sa molto se non che è attivo nel settore sei motori, nello specifico: la Toyota. Tra le sue frequentazioni ci sarebbe anche la modella Naomi Campbell. Non stupisce che Rihanna abbia perso la testa per lui, considerando la sua bellezza. Una fonte ha riferito a The Sun: “Questa relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra completamente presa. Hanno speso molto tempo insieme dagli occhi indiscreti e sono veramente seria. Stanno bene godendo l’altra società ‘.

Nel corso di un’intervista con Grazia, Rihanna ha parlato della sua infanzia:

“Da bambina volevo sempre cantare. A casa, a scuola, in spiaggia. Una volta incontrai una ragazza americana che mi disse che suo marito era il produttore Evan Rogers. Sono andata con lei in albergo a conoscerlo e ho cantato un paio di brani, tra cui Hero di Mariah Carey. Così lui ha pagato il mio primo viaggio a New York con mia mamma e abbiamo fatto le prime prove. Avevo 15 anni, frequentavo ancora la scuola e potevo registrare solo nei periodi di vacanza. Ma un anno dopo, nel 2005, avevamo già prodotto il primo singolo”

Per quel che riguarda il suo uomo ideale:

“Se qualcuno riuscisse a stare dietro alla mia agenda di questi mesi senza spaventarsi, be’ avrebbe delle possibilità con me. La verità è che ho pochissimo tempo da offrire a un uomo in questa fase della mia vita e penso che non sia nemmeno corretto tirare dentro qualcuno in questo vortice e costringerlo a seguirmi”.

Tags