Rihanna fidanzata? La cantante svela tutta la verità

Pubblicato il 4 febbraio 2016 11.42 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 11.42

 

Rihanna fidanzata? La cantante svela tutta la verità. Lo fa nel corso della trasmissione Ellen DeGeneres Show, dove è stata ospite. In quest’ultimo periodo si è parlato di un suo flirt con l’attore Leonardo DiCaprio, dopo che i due sono stati beccati in teneri atteggiamenti a Parigi durante la settimana della moda. C’è poi chi ha parlato di una storia d’amore, mai confermata dai diretti interessati. “Sono troppo impegnata per avere una relazione stabile”, ha detto Riri alla conduttrice Ellen DeGeneres. L’artista originaria delle Barbados non lascia spazio alle interpretazioni e si dichiara single. Insomma, a quanto pare la cantante non ha intenzione di avere un rapporto duraturo con nessuno, almeno per il momento. Vero è che potrebbe essere un escamotage per allontanare gli occhi indiscreti dei paparazzi che la inseguono in giro per il mondo.

In una passata intervista con Vanity Fair Usa, Rihanna ha persino escluso di voler cedere al sesso senza amore:

“Se volessi fare sesso potrei farlo, ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota. Non avrebbe senso così. Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso”. “Se ti importa abbastanza di una persona e sai che anche a lei importi non ti mancherà mai di rispetto. E questo è collegato al rispetto che ho di me stessa”.

Rihanna è nata a Bridgetown, nell’isola di Barbados, il 20 febbraio 1988 da Ronald Fenty, capo magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Braithwaite Fenty, una contabile nativa della Guyana, ma per metà afro-americana.L’artista ha due fratelli minori di nome Rorrey e Rajad ed ha, inoltre, due sorelle ed un fratello dal lato paterno (Kandy, Samantha e Jamie) nati da tre madri diverse prima del matrimonio dei genitori della cantante. Di seguito una gallery dedicata alla cantante (La Presse).

Immagine 1 di 4
  • Rihanna incanta Parigi: poncho rosa firmato Dior FOTO 16
Immagine 1 di 4