Rihanna-Chris Brown: l’ultimo retroscena della loro storia

Pubblicato il 23 dicembre 2015 14.17 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015 14.31

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Rihanna-Chris Brown: l'ultimo retroscena della loro storia

R OMA – La notizia risale a un anno fa, ma merita comunque di essere messa in risalto: in passato Rihanna ha dato fuoco alla lettera di scuse che Chris Brown le ha inviato. Pare che la cantante, mentre stava bruciando le parole dell’ex fidanzato, avesse pronunciato davanti ai suoi amici “Che liberazione”. Il rapper aveva deciso di scusarsi con la sua ex fidanzata, con cui ha avuto un lungo tira e molla, per il modo in cui l’ha trattata, ma lei non è sembrata restare particolarmente impressionata dalle scuse ricevute e ha dato fuoco alla lettera. Chris Brown è stato in riabilitazione per problemi nella gestione della rabbia in un centro in California. Al suo fianco c’è la sua nuova fidanzata, Karrueche Tran. Ricordiamo che nel 2009 l’uomo aveva aggredito l’allora fidanzata Riri alla vigilia dei premi Grammy.

“Ha messo fine alla storia con Chris l’anno scorso” ha detto una fonte a Hollywoodlife.com. “Mentre era con i suoi amici, Rihanna ha tirato fuori questa lettera. L’ha messa al centro sopra una candela e le ha dato fuoco. La cantante ha poi aggiunto ‘Che liberazione’ per poi riprendere a conversare con i suoi ospiti”. RiRi è stata legata a Drake e a Matt Kemp dopo essersi lasciata dal rapper. Un’altra fonte ha poi aggiunto che la star “desidera avere un anno felice e senza stress”.

Rihanna è nata a Bridgetown, nell’isola di Barbados, il 20 febbraio 1988 da Ronald Fenty, capo magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Braithwaite Fenty, una contabile nativa della Guyana, ma per metà afro-americana.L’artista ha due fratelli minori di nome Rorrey e Rajad ed ha, inoltre, due sorelle ed un fratello dal lato paterno (Kandy, Samantha e Jamie) nati da tre madri diverse prima del matrimonio dei genitori della cantante. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 28
  • Rihanna senza reggiseno al ristorante FOTO

Immagine 1 di 28