Ricky Martin si sposa con il fidanzato Jwan Josef

Ricky Martin si sposa con il fidanzato Jwan Josef

17 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Ricky Martin si sposa con il fidanzato Jwan Josef. A dare la notizia è stato lo stesso cantante, durante un’intervista all’Ellen Degeneres Show. “Ci siamo appena fidanzati”, ha detto la star, senza nascondere l’agitazione: “Sto sudando!”, ha esclamato.  A fare la grande proposta è stato proprio Ricky. Come? Nel modo più romantico e allo stesso tempo classico. Si è messo in ginocchio e a pronunciato le fatidiche parole. Ma attenzione, “Invece di dire: ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa'”. Come prevedibile, la risposta è stata positiva. Yosef è un artista svedese di origine siriana che lavora e vive a Londra

Per Ricky Martin, 44 anni, quella con Jwan è la prima storia dopo la fine nel 2014 della relazione con Carlos Gonzales Abella. Il cantante è padre di due bambini, Matteo e Valentino, avuti da una madre surrogata. Ricky Martin ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità nel 2010. dopo decenni di ‘rumors’, l’allora trentotenne cantante face ‘coming out’. Sul suo sito www.rickymartinmusic.com scriveva infatti di essere ‘orgoglioso di essere gay’.

“E’ stato un processo – scriveva Ricky – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio.Oggi accetto la mia omosessualità  come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono”.