Riccardo Scamarcio e la misteriosa mora in discoteca…

Pubblicato il 18 luglio 2016 10.36 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2016 10.36

Tags:

 
Riccardo Scamarcio-Maya Sansa: baci e abbracci, e la Golino?

R OMA – Riccardo Scamarcio, il gossip parla di una misteriosa mora conosciuta in discoteca. Potrebbe essere la sua nuova fiamma? L’attore pugliese giorni fa è stato ospite dei Vip Master di tennis di Milano Marittima e la sera è andato alla relativa festa organizzata al Pineta.

Qui, racconta Novella 2000, avrebbe adocchiato una ragazza mora sui 30 anni, vestita in modo semplice e con poco trucco. E avrebbe trascorso qualche ora a parlare con la donna nel privé del locale…

In compenso la ex Valeria Golino potrebbe avere un nuovo amore: un amico di Scamarcio. E’ quello che scrive Roberto Alessi, sempre su Novella 2000:

Signora mia che dire: so soddisfazioni! La settimana scorsa abbiamo fatto la copertina di Novella2000, dove rivelavamo, con alcune foto, che Valeria Golino usciva con il collega e produttoreGianluca De Marchi. Foto che il suo ex compagno Riccardo Scamarcio no avrebbe voluto vedere… E ci credo che non le avrebbe volute vedere, perché quando lei si è accorta che c’erano i paparazzi che ritraevano De Marchi insieme a lei ha cambiato espressione in viso… Lui mi sembrava invece contento al punto che si è messo a fotografare i paparazzi sua volta… Ma, ora un atro giornale, parola di Diva e Donna, pubblica la conferma della loro storia ( e la cosa ci fa molto, ma molto piacere) con altre foto della nuova coppia insieme al mare dove si abbracciano e si tengono in compagnia… Sicuramente possono solo essere due amici, ma direi che vedendo le foto sembrano qualcosa di più…

L’unico particolare è che Valeria nostra con De Marchi non si è tolta ancora il vizio del fumo, ma ci auguriamo tutti che presto lo farà… Valeria tu sei una roccia e noi siamo tutti con te! Un besos!