Raoul Bova-Rocio Munoz Morales: per Chi è già crisi

Pubblicato il 1 aprile 2016 12.03 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 12.03

Tags: ,

 
Raoul Bova: fidanzata, età, vita privata... FOTO

R OMA – Vacanze pasquali separati per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. E chi parla già di crisi:

Come mai Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno trascorso le vacanze pasquali separati? Lei è volata in Spagna con la figlia Luna (avuta dall’attore), lui è rimasto in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Crisi in vista?

In realtà è facile presumere che l’attrice abbia approfittato dei giorni di Pasqua per tornare dalla sua famiglia e che Bova, avendo già due figli dal primo matrimonio, abbia preferito restare con loro. Insomma, normali dinamiche frequenti in tutte le famiglie allargate, non proprio l’avvisaglia di una crisi.

A Vanity Fair Rocio, a dicembre, aveva detto: “Il mio voto per questo 2015 è 10 e lode, perché sono riuscita a toccare la Luna con un dito e ho sentito il suo calore tra le mie braccia”. Rocio infatti è diventata mamma di Luna il 2 dicembre, nata dall’amore con Raoul Bova.

“Vedere crescere la mia vita professionale con esperienze indimenticabili come quella di Sanremo contribuiscono anche a dare al mio 2015 questa votazione”, ha aggiunto.

La neomamma ha pubblicato appena dopo il parto un tenero scatto che immortala per la prima volta la figlia nata. L’attrice spagnola ha scritto sui social: “2-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto”.