Rama Lila parla dell'addio a Jonas Berami: "Ho fatto io..."

Rama Lila parla dell’addio a Jonas Berami: “Ho fatto io…”

23 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Rama Lila parla dell’addio a Jonas Berami nel corso di un’intervista al settimanale Chi. L’ex fidanzata del naufrago dell’Isola dei famosi sembra supportare l’attore spagnolo, nonostante tra i due sia finita da tempo. Di lui dice: “Unitile attaccarlo: trionferà lui, se non cede alla fame”. Mercedesz? A detta di Rama: “Lo ha già conquistato”. Jonas Berami vive a Ibiza. Alla domanda: “Quando vi vedevate?”, Rama risponde:

“Lui è innamorato dell’Isla (ovvero Ibiza). Il nostro rapporto all’inizio ci ha fatto viaggiare di città in città e fare qualche serata in discoteca insieme: ma la distanza e gli impegni ci separavano sempre più. Ci siamo amati per quasi un anno, poi ci siamo persi. Ho fatto il primo passo, gli ho detto addio e Jonas, che è un tipo orgoglioso e permaloso, non l’ha presa bene”. Rama assicura che sono in buoni rapporti: “Dopo un nervosismo iniziale, ci siamo chiariti. Comunque, quello che vedete sull’isola è il vero Jonas. E anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero (…) all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz  perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia e, se lo conosco bene, sarà contento di essere in nomination proprio contro di lei. Ma il resto del gruppo è un qualcosa che non gli appartiene”.

Di Jonas Rama Lila dice ancora: “Viene da una famiglia umile: suo padre è un pescatore, sua mamma Rosa Victoria è ballerina di flamenco. Vive su un’isola, fa meditazione e yoga, vive di energia e sensazioni: è un selvaggio. Ed è in Honduras per vincere. Il suo unico handicap è la fame. Sull’isola senza cibo, senza mangiare, potrebbe andare fuori di testa. Se regge vince. Che continuino a nominarlo…”.