Principe Carlo gay? Foto scandalo su Globe: bacia…

Pubblicato il 3 giugno 2016 12.25 | Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2016 13.14

Tags:

 

Il Principe Carlo è gay? Alcune foto scandalo pubblicate da tabloid britannico Globe mostrerebbero il figlio della Regina Elisabetta mentre è in teneri atteggiamenti con un ragazzo. Scatti che hanno fatto già il giro del mondo e che rischiano di offuscare la figura già poco popolare del marito di Camilla Parker Bowles. A questo punto in molti si chiedono: sono foto originali o c’è lo zampino di Photoshop? Quest’ultima ipotesi non è da escludere.

Ecco cosa scrive il sito del settimanale di gossip Novella 2000

” (…) Non è la prima volta che circolano voci sulla presunta omosessualità di Carlo: già nel 2003 si parlava di un suo particolare rapporto con un valletto di corte, mai provato o confermato. Ora, però, queste foto rischiano di far tremare la famiglia reale inglese e soprattutto il matrimonio di Carlo. Il sito Potin.net fa sapere che Camilla Parker Bowles, dal 2005 moglie del Principe, si sarebbe già attivata per avviare le pratiche del divorzio.

Da anni la rivista americana Globe prende di mira la Casa Reale Inglese, pubblicando molti scandali che la riguardano, il più delle volte infondati. Come l’esistenza di una figlia segreta di Lady Diana, o il ritrovamento di un suo messaggio, lasciato al figlio William, dove faceva sapere di temere per la sua incolumità. Nel 2012 il magazine annunciò le gravi condizione di salute della Regina Elisabetta titolando: “La Regina sta morendo”. O come quando pubblicò l’intervista di un tale “Colin”, escort di lusso, che raccontò di alcuni festini hot con il Principe Carlo, Denis Thatcher, consorte di Margaret Thatcher, e il calciatore David Beckham. Festini che, secondo il tabloid, avrebbero portato al capolinea le nozze con Lady Diana”.

Carlo d’Inghilterra si è sposato in seconde  nozze con Camilla il 9 aprile 2005 a Windsor. Prima lei era stata sposata con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico, da cui ha avuto due figli, Tom e Laura Parker Bowles. Il Principe è stato invece sposato con Diana Spencer. I due convolarono a nozze il 29 luglio del 1981. Divorziarono ufficialmente il 28 agosto 1996, un anno prima della morte di quest’ultima.

Immagine 1 di 1
  • Principe Carlo gay? Foto scandalo su Globe: bacia...La copertina di Globe con la foto scandalo del principe Carlo
Immagine 1 di 1