"Pippa Middleton e Harry, bacio in bagno durante le nozze di Kate"

Pippa Middleton e Harry, bacio in bagno: la verità sul gossip

24 Maggio 2016 - di aavico

ROMA – Pippa Middleton e Harry, bacio in bagno: la verità sul gossip. A metà dello scorso anno un gossip incredibile aveva fatto il giro della rete: Harry e Pippa Middleton beccati a baciarsi durante il royal wedding. A lanciare l’indiscrezione era stato il tabloid Daily Star. Oggi, a un anno da quella notizia bomba che aveva fatto tremare la casa reale britannica, si scopre la verità. E la verità è che il gossip era completamente falso. Già a dicembre scorso il diretto interessato aveva deciso di non farla passare liscia al tabloid e oggi arriva la smentita ufficiale.

Come si legge su Vanity Fair, il principe Harry aveva chiesto l’intervento dell’Independent Press Standards Organisation (IPSO), l’ente che si occupa di controllare l’autorevolezza della stampa inglese. ”È una notizia assolutamente non verificata, io e Pippa Middleton non siamo mai usciti insieme”, aveva detto il fratello di William, smentendo anche che la rivista avesse mai provato a contattare Clarence House, come riportato invece all’interno dell’articolo in questione.

Adesso il Daily Star si è visto costretto a pubblicare il verdetto dell’Ipso che ha dato completamente ragione a Harry. ”Assolutamente fuorviante”: così è stato definito il racconto del flirt tra Harry e Pippa. In realtà non tutti i giornali, forse fiutando la bufala oppure ritenendola la classica notizia ”troppo bella per essere vera”, avevano dato credito alla voce di una storia tra i due, suggellata tra l’altro da un bacio proprio durante il matrimonio dei loro fratelli,

Il principe Harry, che come detto non è mai e poi mai uscito con la cognata, è ancora single. Non deve essere facile la vita sentimentale di uno scapolo d’oro come lui. E infatti, in una recente intervista rilasciata al Sunday Times, il secondogenito di Carlo e Diana ha ammesso: ”Non è facile per me trovare la persona giusta. Basta che parli con una ragazza, ed è già considerata mia moglie e le persone vanno a bussare alla sua porta”.