Pippa Middleton, dopo anello arriva titolo da sposata: si chiamerà…

Pubblicato il 22 luglio 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2016 12.33

Tags:

 
Pippa Middleton, dopo anello arriva titolo da sposata: si chiamerà...

L ONDRA – Pippa Middleton presto sposa. I tabloid britannici hanno pochi dubbi: entro il 2017 la sorella di Kate convolerà a nozze con il suo fidanzato, il rampollo milionario James Matthews. Quest’ultimo ha già omaggiato la sua futura moglie con un pegno d’amore da 200.000 sterline: un prezioso anello a pianta ottagonale, con un grande diamante di taglio Asscher al centro di almeno tre carati, stile art déco. Basti pensare che il suo valore di mercato è maggiore di quello della Duchessa di Cambridge, che apparteneva a Lady Diana Spencer.

Ora, dopo il costoso anello di fidanzamento, i media oltremanica rendono noto anche che Pippa avrà un suo titolo, ovvero Lady Glen Affric. Il suo futuro suocero, David Matthews, è il proprietario di Glen Affric, valle a sud-ovest del villaggio di Cannich, nella regione delle Highlands (Scozia), a circa 15 miglia (24 km) a ovest del lago di Loch Ness. Sembra che anche la nonna della Regina Elisabetta, Mary di Teck, abbia soggiornato in questi luoghi. Quando il padre di James non ci sarà più, sarà lui ad ereditare tutti i territori e di conseguenza anche il titolo. Come ha spiegato lo storico dell’arte australiano Michael Reed:

“Nei prossimi anni, quando sarà Lady Glenaffric, Pippa Middleton potrà divertirsi sui lussuosi possedimenti del marito. Pippa stessa proviene da una famiglia che ha familiarità con terreni di vasta grandezza. La sua bisnonna, Oliva Middleton, è cresciuta a Potternewton, vicino a Leeds, lasciando fondi fiduciari ai suoi discendenti”.

Intanto nel Regno Unito l’attenzione è tutta focalizzata sulla mano sinistra di Pippa Middleton, dove risplende di luce propria il suo bellissimo anello. I paparazzi non le danno tregua quando esce dalla sua casa di Chelsea. Ogni occasione è buona per immortalare la futura sposa, sia che vada a correre con il suo cane, sia che esca per fare compere o partecipare a eventi mondani. E c’è già chi assicura: il suo abito da sposa non sarà meno iconico di quello della sorella Kate. Di seguito una gallery e un video dedicate a Pippa Middleton.

Immagine 1 di 20
  • Pippa Middleton, dopo anello arriva titolo da sposata: si chiamerà...
  • Kate Middleton gelosa di Pippa? L’accusa: “Vuole sabotare le sue…
  • Pippa e il fidanzato
  • L’anello di Pippa

Immagine 1 di 20