Pif e Francesca Fialdini: nuova coppia? Insieme a Roma

Pif e Francesca Fialdini: nuova coppia? Insieme a Roma

28 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Pif e Francesca Fialdini: nuova coppia? Il settimanale Chi ha pizzicato il regista palermitano e la conduttrice toscana insieme a Roma. I due sono apparsi piuttosto affiatati all’interno di una famosa steak house a Roma, poi sono saliti sulla stessa macchina. Parlare di relazione tra i due forse è prematuro, ma neanche affermare il contrario è sbagliato. D’altra parte i due sarebbero una coppia perfetta. Sappiamo quanto Pif sia riservato per quel che riguarda la sua vita privata. Non è riuscito per esempio a nascondere la sua storia con Giulia Innocenzo, ormai conclusasi.

Francesca Faldini è una delle più giovani e promettenti conduttrici della Rai. Nel corso di un’intervista con Blogo ha detto:

“Amo profondamente le donne, voglio conoscere meglio l’universo femminile senza sconti e uscendo dai cliché. (…) Il contributo di Marco (Liorni, ndr) per me sarà sempre importante. (…) Ho sempre molta voglia di imparare e mettermi in discussione, però non rinuncio alla mia cifra”.

Per quel che riguarda le critiche:

“Ho sempre valutato la critica come un fattore necessario, giusto e utile: ti aiuta a superare i tuoi limiti – ha detto Fialdini –  Quando però la critica arriva da persone che non hanno gli strumenti, allora no. Con i social tutti si mettono in cattedra ma non sanno neanche in cosa consiste il tuo lavoro. Ti giudicano in base all’apparenza. Lo ignorano ma ti vogliono giudicare. Beh, allora no, a quel punto non è più una critica ma un pour parler. Bisogna saper distinguere”.