Pif, addio Giulia Innocenzi: ha una nuova fiamma

Pubblicato il 4 agosto 2016 13.12 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2016 13.16

Tags:

 
Pif, addio Giulia Innocenzi: ha una nuova fiamma

R OMA – Pif, addio Giulia Innocenzi: ha una nuova fiamma! Lo riferisce il settimanale ‘Novella 2000’, che pubblica gli scatti della coppia mentre fa colazione in un bar. Non si conosce l’identità della misteriosa donna. Dal 27 ottobre, si legge sul settimanale, sarà al cinema con un nuovo film ‘In guerra per amore’, da novembre inoltre andrà in onda su Rai1 la serie ispirata a ‘La mafia uccide solo d’estate’ e per il 2017 lo aspetta la conduzione su Rai3 di una striscia quotidiana.

Pif, 44 anni, (vero nome Pierfrancesco Diliberto) è nato a Palermo il 4 giugno 1972. Figlio del regista Maurizio Diliberto, fin dall’età di dieci anni comincia ad appassionarsi al cinema. Ha già lavorato al programma Le Iene come inviato, poi è passato a lavorare su Mtv con un suo primo programma individuale, Il testimone. Per quel che riguarda la sua vita privata, fino a poco tempo fa Pif era legato alla giornalista Giulia Innocenzi, nata a Rimini il 13 febbraio 1984. Intervistata da Grazia, aveva parlato della loro storia. Alla domanda “C’è qualcosa che non le hanno mai chiesto su Pif e che avrebbe voluto le chiedessero?”, lei aveva riposto: “Sì. Qual è stato il piatto più buono che ti ha preparato? Risposta: gli spaghetti con il pesto Buitoni. Giusto per farvi capire come può essere il resto della sua cucina. A casa io faccio da mangiare e lui lava i piatti. Se non ci fosse una divisione dei compiti al 50 per cento, avrei già fatto lo sciopero generale”.

Nel corso di un’intervista a Vanity fair, alla domanda: “Suo padre era regista, l’ha aiutata a entrare in Tv?”, Pif ha risposto: “No, ma sono sempre stato circondato da gente che mi spingeva a presentarmi, anche se ho una timidezza schifosa. Anche con i miei parenti: quando d’estate li si andava a trovare, ero così in imbarazzo che me ne stavo chiuso in auto. A 24 anni sono andato a Londra. È stato un po’ traumatico, come quando tre anni fa ho lasciato Le Iene, ma devi vedere se riesci a camminare da solo”.

Immagine 1 di 1
  • Pif, addio Giulia Innocenzi: ha una nuova fiammaPif, addio Giulia Innocenzi: ha una nuova fiamma. L’articolo su Novella 2000

Immagine 1 di 1