Perrie Edwards, ex Zayn Malik: “Sono single e pronta per…”

Pubblicato il 2 novembre 2015 14.01 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 14.01

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Zayn Malik, Perrie Edwards lo ha rimpiazzato con...

R OMA – Perrie Edwards, l’ex fidanzata del cantante Zayn Malik, si dichiara single e pronta a conoscere nuovi ragazzi anche tramite social. Secondo quanto riportato dal DailyMail, la cantante delle Little Mix ha spiegato che secondo lei “Instagram è ottimo per rimorchiare”. Quanto alle voci relative al fatto che il suo ex l’avrebbe tradita mentre stavano insieme, lei rifiuta di fare chiarezza sulla questione:”Ognuno parla, ma nessuno sa cosa si nasconde dietro le porte chiuse”. Una frase tanto enigmatica quanto saggia, considerata la giovane età della Edwards, 22 anni.

Proprio la scorsa settimana Perrie nel corso di un’intervista si sarebbe riferita a Malik in termini non proprio eleganti, dando lui dello stro***. Pur non avendo nominato Zayn direttamente, in molti hanno creduto che fosse un chiaro riferimento al suo ex, che ultimamente è stato fotografato in compagnia dell’attrice Wallis Day. (E pensare che i siti di gossip britannici davano quasi per certa la sua relazione con Neelam Gill, modella britannica di origine indiana). A parlare del cantante ultimamente sono stati anche i suoi due ex colleghi, Liam Payne e Niall Horan. I due One Direction hanno commentato l’addio alla band di Malik:

“Ne siamo usciti bene grazie ai nostri splendidi fan. Lui è fuori facendo quello che ama e quindi entrambe le parti sono vincitrici alla fine”, ha detto Liam.

“Ha preso questa decisione ed è felice ora, siamo felici. In realtà la cosa ha portato noi a sentirci più uniti”, ha detto Horan. Poi ancora: “Non ci stava molto dentro col cuore”, ha ammesso rispetto al suo ex collega”.