Patrizia Pellegrino: “Ho amato il Principe Alberto”. E Maradona…

Pubblicato il 18 maggio 2016 13.34 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 14.32

Tags:

 
Patrizia Pellegrino: "Ho amato il Principe Alberto e Maradona..."

Patrizia Pellegrino: “Ho amato il Principe Alberto di Monaco e Madarona ci ha provato con me”. Nel corso di una lunga intervista con il settimanale Diva e Donna, l’attrice italiana ha parlato di alcuni retroscena poco conosciuti della sua vita sentimentale passata. Tra questi anche la storia con il figlio di Ranieri. Una relazione, “più bella di quello che si sa”. Spiega l’attrice:

“E’ durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Trent’anni fa. Ero bellissima. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma. Non perse tempo Il primo bacio a Montecarlo, subito in macchina, appena mi venne a prendere all’aeroporto. Un ragazzo semplice e diretto come quelli della sua età (…) Era molto esplicito e molto sciolto, per niente timido, gli piacevo molto”. Perché è finita? “Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su playmen”.

A quanto pare tra i suoi corteggiatori c’è stato anche Maradona: “Ci ha provato da matti e nessuno lo sa. Gli ho detto di no. Non mi piaceva. Lui sì era molto esplicito. Un Martello. Tutta Napoli lo voleva, lui voleva me, ma io non volevo lui. Era un re, un pazzo, ma a me piacciono i belli”.

Patrizia Pellegrino assicura di non essere ricorsa ai bisturi: “Zero. Checché ne dicano su Internet. Mi ferisce leggerlo. Ho visto troppe colleghe diventare plastica. Io non me lo posso permettere, faccio teatro, ho bisogno della mia espressività”.

Patrizia Pellegrino ha tre figli: Tommaso e Arianna (avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori) e Gregory, adottato, la cui vicenda è documentata nel libro autobiografico Per avere Gregory. Il 28 maggio 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013. Quest’ultimo l’ha tradita con un’altra donna. Lei ha sofferto molto per la situazione ma ora ha ritrovato l’amore al fianco di un altro uomo, Giampaolo.