Paola Benegas, c'è lei dietro la guerra tra Mariana e Belen Rodrigez?

Paola Benegas, c’è lei dietro la guerra tra Mariana e Belen Rodriguez?

29 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – Paola Benegas, c’è lei dietro la guerra tra Mariana e Belen Rodriguez? Da quando Mariana, dopo la partecipazione a Pechino Express, ha cominciato a farsi largo tra lo showbiz italiano, vi è sempre stata una sorta di “guerra fredda” tra lei e Belen Rodriguez. Secondo i rumors nessuna delle due nutre molta simpatia dell’altra e spesse volte si sono lasciate andare a critiche nemmeno troppo velate e frecciatine velenose. L’ultima, secondo quanto si legge su “Chi”, sarebbe da parte di Mariana che avrebbe sparato a zero contro Santiago, il figlio di Belen Rodriguez. Eppure, sempre secondo Chi, dietro Mariana potrebbe esserci Paola Benegas, un nome conosciuto piuttosto bene da Belen in quanto sua ex manager. Secondo “Chi” dietro la guerra tra Mariana e Belen potrebbe esserci proprio il dente avvelenato di Paola Benegas, conosciuta dagli amici come Paolina.

Paolina, in effetti, è la manager di Mariana ed è impossibile non collegarla a Belen. È stata infatti per molto tempo manager anche della soubrette argentina, da cui però è stata recentemente scaricata… a malo modo. Che Paolina sia in mezzo tra Belen e Mariana è cosa nota. In un articolo del Giornale pubblicato a gennaio 2015 si legge:

“Incontriamo la Rodriguez venezuelana, che di nome fa Mariana, nella lussuosa casa della manager Paola Benegas, quella che a suo tempo ha lanciato Belen. Mariana ha colto al volo l’occasione, ha avuto la fortuna – come dice lei – di incontrare l’influente donna-manager ed ora il suo guadagno si è triplicato ed è piena di lavoro.
“Una trovata pubblicitaria per fomentare un po’ il gossip – spiega Mariana Rodriguez“, e per creare quella giusta competizione che ha fatto scivolare Belen in una battuta non proprio gradita. Belen dice: “La gente si ricorda dell’originale, non delle copie. È come una borsa finta”. Di certo la battuta è infelice, ma secondo Mariana è la trappola in cui cadono le persone che diventano famose. “Iniziano ad avere paura…a volte mi sento dire che Belen è arrivata prima, ovvio, visto che quando è arrivata in Italia io avevo 10 anni!”.

Ma perché questa rivalità tra Paolina e Belen. Andiamo con ordine. Secondo i rumors sarebbe stata proptrio la Benegas a scoprire e portare a Milano, molti anni fa, Belen Rodriguez mentre la soubrette si esibiva come ragazza immagine in una discoteca molto nota della riviera romagnola. Poi, almeno stando a quanto racconta la rete, una volta che Belen è riuscita ad avere successo, avrebbe “scaricato” Paolina senza troppi complimenti tanto che la manager sembra non abbia nemmeno mai capito il motivo di questa scelta. Insomma, tra le due non scorrerebbe più buon sangue… questi naturalmente sono solo rumors mai confermati, eppure il motivo per cui Belen abbia deciso di scaricare Paolina non è mai stato reso noto. Chissà.