Pamela Prati a Bring The Noise, critiche: “Non rispetta regole”

Pubblicato il 20 ottobre 2016 17.44 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 17.44

Tags: ,

 
Pamela Prati: "Ero anoressica. Ecco come mi sono salvata"

R OMA – Pamela Prati subissata di critiche anche fuori dal Grande Fratello Vip. La showgirl ha partecipato come ospite alla trasmissione Bring The Noise su Italia Uno. In pratica doveva indovinare il titolo di una canzone guardando il labiale di coloro che la cantavano. Il tutto ovviamente indossando delle cuffie che le impedivano di ascoltare le note. Ma neanche in questa occasione ha rispettato le regole: a un certo punto ha tolto le cuffie per ascolare, poi ha cercato suggerimenti tra il pubblico.

“Non rispetta neanche le regole di Bring the Noise”, hanno cinguettato gli spettatori su Twitter.

Pamela non ha mai accettato le regole del GF Vip e ha avuto una convivenza difficile con gli altri concorrenti. Ecco cosa ha detto subito dopo l’uscita a Ilary Blasi:

“Ho voluto combattere questo mostro che mi soffoca. Io non prendo l’ascensore, non prendo l’aereo. Quella cantina mi soffocava. Il ‘Grande Fratello Vip’ mi lascerà forza. Chi soffre di questa patologia deve combattere, non deve stare a casa ferma. Una volta vince lui e tre volte vinco io. In casa ero spontanea, istintiva, come si fa a frenare l’istinto”.

E’ stato Alfonso Signorini a punzecchiarla di più:

“Nella casa non ho visto la persona che conoscevo da tanto tempo. Ci sarebbe stato un modo più elegante per uscire dal programma. Chi sei per dire: “Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie. Ma chi sei? Erano parole vuote? Allora è meglio se stavi zitta”.