Osvaldo-Benedetta Mazza: nuova coppia. Chi: “Stanno insieme”

Pubblicato il 18 novembre 2015 16.49 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 16.49

Tags:

di Redazione ladyBlitz
 
Osvaldo-Benedetta Mazza: nuova coppia. Chi: "Stanno insieme"

R OMA – Osvaldo-Benedetta Mazza: nuova coppia. A lanciare il gossip è la rivista Chi, che svela il nuovo amore. Insomma, per il calciatore argentino ci sarebbe un nuovo amore italiano. Dopo la fine della travagliata storia con Jimena Baron, Daniel Pablo si era legato alla rocker Militta Bora. Lei aveva espresso tutto il suo amore verso di lui al punto che si ipotizzava un possibile matrimonio. Da quando ci conosciamo, non ci siamo più riusciti a separare“, aveva detto lei. Ma a questo punto il cuore di Osvaldo ha inziato a battere per un’altra donna: Benedetta, conduttrice televisiva, modella e attrice italiana. Come si legge su Chi:

“Prima un viaggio a Madrid e una suite molto, molto chiassosa. Poi un weekend d’amore a Milano e lunghi baci al ristorante Il Faro. Ed ecco che il calciatore Pablo Daniel Osvaldo è di nuovo innamorato di un’italiana. “Chi” rivela che lei è l’aspirante showgirl Benedetta Mazza, storica ex dell’attore Matteo Branciamore. I due stanno insieme da un mese. Osvaldo è già padre di quattro figli avuti da tre donne diverse. Ma questo non sembra un problema”.

La notizia è apparsa anche sulla Gazzetta di Parma, dove si legge:

“La nuova fiamma dell’attaccante in forza al Porto sembra essere più di un flirt. E si tratta della showgirl parmigiana Benedetta Mazza. La Mazza è una star su Instagram con più di 52mila follower pronti a cliccare ‘mi piace’ su ogni foto pubblicata. Nel suo passato recente, la relazione con l’attore Matteo Branciamore, che sul piccolo schermo si è fatto conoscere nella serie tv ‘I Cesaroni’, nel ruolo di Marco. A quanto pare la Mazza e il bel calciatore ex – tra le altre – di Inter, Juventus, Roma e Fiorentina, si sono resi protagonista di una fuga d’amore a Madrid, di una cena molto romantica in un ristorante di Milano. condita da lunghi e appassionati baci”.

Immagine 1 di 2
  • Osvaldo-Benedetta Mazza: nuova coppia. Chi: "Stanno insieme"
  • Osvaldo FOTO LA PRESSE

Immagine 1 di 2