One Direction, sorella Harry Styles nuova IT girl FOTO

Pubblicato il 11 novembre 2015 16.22 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2015 16.22

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
One Direction, sorella Harry Styles nuova IT girl FOTO 4

L ONDRA – Si chiama Gemma Styles ed è la sorella maggiore di Harry, cantante degli One Direction. Capelli biondi, occhi chiari, la 23enne ha ben 2.5 milioni di follower su Instagram solo per il fatto di essere sangue dello stesso sangue di Harry. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Emma ha un ottimo rapporto con il fratello e spesso va con lui in tour. Ama scrivere di musica, nuove tecnologie e life style, spera inoltre di creare presto un suo brand. Intanto ha già un sito collegato al suo account social. D’altra parte considerando quanto sia ricco suo fratello, non dovrebbe avere problemi ad essere finanziata quando deciderà di investire sulle sue passioni. E’ allo stesso tempo vero che non sono molte le foto in cui la giovane posa insieme al cantante, forse per evitare di essere sempre e comunque associata a lui.

La scorsa settimana Harry Styles è stato aspramente criticato dal collega Noel Gallagher, frontman degli Oasis. Parlando sul numero di dicembre della rivista Esquire, l’artista ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Immagine 1 di 6
  • One Direction, sorella Harry Styles nuova IT girl FOTO

Immagine 1 di 6