Louis Tomlinson padre. Ecco chi lo dice...

One Direction, Louis Tomlinson presto papà: Briana Jungwirth è incinta

15 Luglio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – One Direction, Louis Tomlinson presto papà: Briana Jungwirth è incinta. Entrambi 23enni, il cantante e la stylist si preparano a diventare genitori. “Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un’ottima madre – ha rivelato una fonte al magazine People – E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più”.

Louis e Briana stanno insieme da pochi mesi. Della loro relazione gli amici hanno detto: “Tengono molto l’una all’altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino”.

Il bebé dovrebbe nascere a inizio 2016 e nonostante sembra che i futuri genitori siano al settimo cielo, su Twitter le le fan si sono scatenate. Sono nati gli hashtag #OhNoLouis e #HarryIsTheNewMommy, facendo riferimento alla presunta relazione omosessuale tra Tomlinson e il collega Harry Styles.