One Direction, Liam e Cheryl sposi? "Lei non vuole che...

One Direction, Liam Payne padre? “Cheryl Fernandez incinta”

3 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – One Direction, Liam Payne padre? “Cheryl Fernandez incinta”. Ospite di un evento L’Oreal Paris, organizzato nella capitale francese durante la settimana della moda, la cantante ha mostrato delle forme molto “sospette” (Guarda la foto). Non solo il suo look era più castigato del solito, ma in corrispondenza del pancia si intravedeva un leggero rigonfiamento. Liam e Cheryl fanno coppia fissa da quasi un anno. La loro è stata una storia d’amore aspramente criticata dai fan 1D. Il motivo? La differenza d’età che li separa. Lei ha 33 anni e lui 23. Ma non solo.

A non essere visto di buon occhio è stato anche il fatto che lei è stata già sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini (le nozze sono state celebrate nel 2014) e prima di lui con Ashley Cole (dal 2006–2010). Eppure il sentimento che lega Liam Payne e Cahryl sembra molto sincero. Il fatto che lei potrebbe essere in dolce attesa ne è l’ulteriore conferma. D’altra parte qualche mese fa avevano adottato un cagnolino, dimostrando di essere interessati ad accrescere la famiglia. Le fan degli One Direction sembrano aver preso la notizia molto sul serio. Tanto che l’hashtag #CondomCampaignFor1D è diventato tendenza su Twitter. Ironia che lascia poco spazio all’immaginazione.

La fidanzata del One Direction sembra avere le idee molto chiare quando si tratta di uomini o, meglio ancora, nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”. In passato ha affermato:

“Ogni singola persona che faceva parte del mio staff era donna, almeno fino a qualche tempo fa, ho sempre voluto circondarmi di donne e credo che questo nel corso del tempo mi abbia dato molto verso. Lo faccio perché penso che solo una donna possa capire i sentimenti di un’altra donna. Gli uomini non sono in grado di farlo”.