One Direction: Liam Payne, ex Sophia Smith esce con l’ex di…

Pubblicato il 2 marzo 2016 10.57 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2016 10.57

Tags: ,

 
One Direction: Liam Payne, ex Sophia Smith esce con l'ex di...

L OS ANGELES – One Direction: Liam Payne, ex Sophia Smith esce con l’ex di… Uno di loro adesso è un papà orgoglioso, mentre l’altro sta godendo di una storia d’amore con Cheryl Fernandez-Versini. E così le loro due ex, Eleanor Calder e Sophia Smith, rispettivamente ex di Louis Tomlinson e di Liam Payne dei One Direction, hanno deciso di incontrarsi, condividendo poi su Instagram la foto della loro chiacchierata davanti a un caffè a Londra.

Eleonora, 23 anni, e Sophia, 22, sono entrambe due deluse d’amore. Lasciate per altre donne, un po’ come la povera Perry Edwards, lasciata da un altro (ex) One Direction, Zayn Malik. In questi ultimi giorni poi il gossip è scoppiato.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Cheryli avrebbe anche scritto una frase sul suo profilo Instagram (che poi ha subito cancellato) che diceva: “Quando la gente ti odia, è perché hai qualcosa che vogliono“. Un chiaro riferimento alla pioggia di critiche ha ricevuto per aver semi ufficializzato la sua relazione con il collega. Il motivo? Lei ha 32 anni e lui 22. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole.  Lei è anche uno dei giudici del talent musicale X Factor, insieme a Simon Cowell, Nick Grimshaw e Rita Ora. Si tratta proprio del programma che ha lanciato il gruppo di Liam Payne.

Cheryl Ann Fernandez Versini, nata Cheryl Ann Tweedy, conosciuta in passato come Cheryl Cole? E’ nata il 30 giugno 1983 (età 32), a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. E’ stata sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole (dal 2006–2010). Insomma, se la notizia del flirt Cheryl-Liam Payne fosse confermata, il matrimonio con Jean-Bernard sarebbe durato poco più di un anno. D’altra parte lei ha le idee molto chiare quando si tratta di uomini o meglio ancora nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”.

One Direction: Liam Payne, ex Sophia Smith esce con l'ex di...

One Direction: Liam Payne, ex Sophia Smith esce con l’ex di…