One Direction, Liam Payne: ex fidanzata Danielle parla di Cheryl

Pubblicato il 20 luglio 2016 12.32 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016 12.32

Tags: ,

 
One Direction, Liam Payne: ex fidanzata Danielle parla di Cheryl

One Direction, Liam Payne: ex fidanzata Danielle parla di Cheryl Cole. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la fashion blogger Danielle Peazer ha voluto dire la sua sulla coppia più chiacchierata del Regno Unito. L’unione tra Liam e la cantante inglese non è passato inosservato per via del fatto che tra i due ci sono molti anni di differenza (lui ha 22 anni, lei 33). Eppure, Danielle si è detta “non sconvolta” dalla nuova unione, a differenza di molte altre persone che non vedono di buon occhio il nuovo amore. Per la Peazer la differenza di età non rappresenta un problema quando c’è il sentimento.

In pochi hanno dubbi ormai sulla veridicità e sincerità della relazione tra Liam Payne e Cheryl. I due hanno dimostrato di fare sul serio. Non solo sono apparsi insieme sul red carpet, ma hanno anche da mesi iniziato a condividere foto insieme sui rispettivi social. Ne è passato di tempo da quando lui l’aveva conosciuta come giudice del talent X Factor, dove si erano incontrati per la prima volta. I quell’occasione la cantante non avrebbe mai immaginato che un giorno Liam sarebbe potuto diventare il suo uomo. Lei che ha già due matrimoni alle spalle, con il calciatore: Jean-Bernard Fernandez-Versini (s. 2014) e Ashley Cole (s. 2006–2010).

D’altra parte entrambi stanno manifestando la loro voglia di allargare la famiglia…E dopo l’amico a quattro zampe potrebbe arrivare un tenero bebè. Sul loro amore si è espresso anche un altro One Direction, Niall Horan: “E’ una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è al top ed è uno dei miei migliori amici”. “Sembra felice, lui è felice, quindi sono contento per loro“, ha detto. La coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale in pubblico al Festival di Cannes, dove i due sono apparsi raggianti e felici. “Cheryl e Liam diventano sempre più affiatati di giorno in giorno” ha detto una fonte The Sun.

Immagine 1 di 6
  • One Direction, Liam Payne: ex fidanzata Danielle parla di CherylOne Direction, Liam Payne: ex fidanzata Danielle parla di Cheryl
  • Liam Payne, il gesto della fidanzata Cheryl che spiazza
  • Liam Payne (One Direction), Cheryl potrebbe aspettare 2 gemelli?
Immagine 1 di 6