One Direction, Liam Payne: “Ecco perché Zayn Malik ha lasciato”

Pubblicato il 20 ottobre 2015 14.26 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 14.26

Tags: ,

di Silvia Di Pasquale
 
One Direction, Liam Payne solista a vita? Parla la sorella Ruth

L OS ANGELES – Diceva di aver lasciato la band per tornare ad essere “un normale ragazzo di 22 anni”, ma ora sull’addio di Zayn Malik ai One Direction emerge una nuova verità. E a rivelarla è uno dei membri della band, Liam Payne. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Liam, ospite della trasmissione Good Morning Britain, ha spiegato che Zayn ha lasciato perché “I One Direction non mai stati il suo tipo di borsa”, intendendo che non erano adatti a lui. Poi ancora: “Il suo gusto per la musica era un po’ diverso e credo che sia qualcosa di questo tipo che lo ha spinto a fare quello che ha fatto, alla fine, che non è necessariamente una cosa negativa”, queste le parole di Liam.

Il 22enne ha anche spiegato che quando Malik se ne è andato la situazione è stata un vero “disastro”. “Ne siamo usciti bene grazie ai nostri splendidi fan. Lui è fuori facendo quello che ama e quindi entrambe le parti sono vincitrici alla fine”. Insomma, almeno in apparenza non sembrerebbe esserci rancore da parte della band verso il suo ex componente, che ha deciso di intraprendere un’altra strada, ancora poco chiara, ma comunque indirizzata verso la carriera da solista.

Al di là delle sue doti artistiche, ultimamente si parla di Zayn Malik più per la sua vita privata che per la sua musica. Dopo la travagliata storia d’amore con Perrie Edwards, conclusasi in malo modo, il cantante sembrerebbe aver fatto colpo sulla modella di origine indiana Neelam Gill. Sebbene quest’ultima non abbia mai confermato il flirt tra i due, i siti di gossip inglesi scommettono che la loro storia sia prossima all’essere ufficializzata. Lei è diventata popolarissima, anche per il fatto di essere la prima top model indiana ad aver sfilato per Burberry. Di seguito una gallery dedicata a Zayn Malik (La Presse).

Immagine 1 di 14
  • Zayn Malik, nuovo look agli Asian Awards 2015 FOTO
  • Foto La Presse
  • Foto La Presse

Immagine 1 di 14