One Direction, Liam Payne parla del figlio: "Ha inziato a...

One Direction, Liam Payne e Cheryl si sposano? Lo dice…

13 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

One Direction news. Liam Payne e Cheryl si sposano? Secondo quanto riportato dal sito Australia Net Worknews, i due cantanti sarebbero pronti a fare il “grande passo”. Sembra che la coppia stia cercando una location per la cerimonia, che potrebbe anche essere fatta in qualche Paese esotico. Il rumor non è stato confermato dai diretti interessati, che intanto si preparano a diventare genitori. Cheryl è infatti incinta per la prima volta. Considerando quanto i futuri genitori sono affiatati, non è da escludere che abbiano voglia di convolare a nozze. Ulteriore dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che lei ha ottenuto il divorzio dal suo ex marito, Bernard Fernandez-Versini. Forse per essere libera di andare di nuovo all’altare? Non è da escludere.

Liam e Cheryl fanno coppia fissa da quasi un anno. La loro è stata una storia d’amore aspramente criticata dai fan 1D. Il motivo? La differenza d’età che li separa. Lei ha 33 anni e lui 23. Ma non solo. A non essere visto di buon occhio è stato anche il fatto che lei è stata già sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini (le nozze sono state celebrate nel 2014) e prima di lui con Ashley Cole (dal 2006–2010). Eppure il sentimento che lega Liam Payne e Cahryl sembra molto sincero. Il fatto che è in dolce attesa ne è l’ulteriore conferma.

La fidanzata del One Direction è stata una delle prime star a scrivere un messaggio di supporto al cantante 1D Louis Tomlinson, che lo scorso venerdì ha perso sua madre, morta a causa della leucemia. La donna, sposata con Dan Deakin, lascia 7 figli. “Il mio cuore si spezza per voi. Mi dispiace molto. I miei pensieri sono con voi e i vostri cari in questo tragico momento”, queste le parole di Cheryl sui social.