One Direction, Liam Payne allarga la famiglia. Lui e Cheryl…

Pubblicato il 14 luglio 2016 12.00 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2016 13.47

Tags: ,

 
Liam Payne, il gesto della fidanzata Cheryl che spiazza

One Direction, Liam Payne allarga la famiglia. Lui e la fidanzata Cheryl Cole hanno adottato un cagnolino. Si tratta di un delizioso Chihuahua. A renderlo noto è stata la stessa cantante sulla sua pagina Instagram, dove ha pubblicato una foto che mostra la popstar mentre lo tiene sul suo petto. “Il nuovo membro della nostra famiglia”, ha scritto Cheryl a commento dello scatto. I due fanno coppia ormai da tempo. La loro relazione ha scatenato molte polemiche soprattutto perché hanno undici anni di differenza. (Lei 33, lui 22).

Non a caso quando alcuni mesi fa la notizia del loro flirt ha iniziato a diffondersi, molte fan del cantante si sono scagliate contro di lei. Tra i motivi del loro astio c’è anche il fatto che Cheryl è stata uno dei giudici che si trovò a giudicare gli one Direction quando stavano muovendo i loro primi passi nel mondo della musica. In rete circola un video che mostra l’audizione di Liam proprio di fronte alla cantante. Ora però le acque sembrano essersi calmate. Le supporter di Payne sono consapevoli che la loro non è una storia passeggera ma una vera e propria relazione. E se parlare di matrimonio è decisamente azzardato, considerando che lei ne ha già due alle spalle (E’ stata sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole), pensare invece a un’ipotetica gravidanza è tutt’altro che irreale.

D’altra parte entrambi stanno manifestando la loro voglia di allargare la famiglia…E dopo l’amico a quattro zampe potrebbe arrivare un tenero bebè. Sul loro amore si è espresso anche un altro One Direction, Niall Horan: “E’ una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è al top ed è uno dei miei migliori amici”. “Sembra felice, lui è felice, quindi sono contento per loro“, ha detto. La coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale in pubblico al Festival di Cannes, dove i due sono apparsi raggianti e felici sul red carpet. “Cheryl e Liam diventano sempre più affiatati di giorno in giorno” ha detto una fonte The Sun.

Immagine 1 di 3
  • One Direction, Liam Payne allarga la famiglia. Lui e Cheryl...
  • Liam Payne, il gesto della fidanzata Cheryl che spiazza
Immagine 1 di 3