One Direction, Harry Styles: ecco il suo segreto per stare in forma

Pubblicato il 3 novembre 2015 15.15 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2015 15.15

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Lo dice

R OMA – Svelato uno dei segreti di bellezza di  Harry Styles, cantante degli One Direction. Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’artista inglese ha affermato di bere “bullet coffee” per sentirsi sazio e controllare la fame. Si tratta di una bevanda che unisce al gusto del caffè nero il burro e l’olio di cocco.E’ stato creato dal nutrizionista americano Dave Asprey, che ne ha fatto una vera e propria dieta, “The Bulletproof Diet”, che dovrebbe aiutare a perdere peso. A parlare del bullet coffee è anche un’altra nutrizionista, Suzie Walker. “Mi piace iniziare la giornata con un bullet coffee”, dice. “Mi riempie, mi tiene concentrata e io non devo pensare a mangiare di nuovo fino a pranzo”, specifica.

In queste settimane si è tornato a parlare anche di One Direction anche per altri motivi, legati all’addio di Zayn Malik alla band, che ha distrutto il cuore di milioni di fan. A tornare sull’argomento sono stati i suoi ex colleghi, Liam Payne e Niall Horan, che hanno rotto il silenzio sulla vicenda. Il primo ha anche spiegato che quando Zayn se ne è andato la situazione è stata un vero “disastro”.

“Ne siamo usciti bene grazie ai nostri splendidi fan. Lui è fuori facendo quello che ama e quindi entrambe le parti sono vincitrici alla fine”, queste le sue parole.

Il secondo ha spiegato che la decisione di Zayn è stata giusta perché era sempre più evidente che non fosse felice. Il fatto che quest’ultimo abbia detto addio agli One Direction per vivere ‘una vita normale’ non è stato deleterio per la band.

“Ha preso questa decisione ed è felice ora, siamo felici. In realtà la cosa ha portato noi a sentirci più uniti”, ha detto Horan. Poi ancora: “Non ci stava molto dentro col cuore”, ha ammesso rispetto al suo ex collega.