Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sposano: dove e quando

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sposano: dove e quando

11 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NAPOLI – Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso si sposano. A lanciare il gossip è Alberto Dandolo, citato da Dagospia, dove si legge:

“Come anticipato da Oggi, Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno ‘sì’ il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare. La modella croata dovrà anche ritrovare le giuste energie perché al rientro dalle vacanze ha intenzione di avviare una dura battaglia legale per riavere l’affidamento del figlio Carlos Maria avuto dall’ex marito Fabrizio Corona”.

Dal 2001 al 2007 Nina Moric è stata sposata con Fabrizio Corona. La coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. Tra i due ex sembra essere tornato il sereno tanto che in occasione del compleanno del figlio, Nina Moric ha conosciuto la compagna di Corona, Silvia Provvedi. Quest’ultima fa parte de Le Donatella, duo musicale e televisivo italiano. Nel 2012 hanno partecipato al talent show X Factor, durante il programma verranno poi eliminate a metà percorso, precisamente al 4º live show, con il 54,70% dei voti. Nel 2015 Silvia e la sorella Giulia partecipano alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5, programma che vincono con il 68,38% di preferenza al televoto. Nel 2016 hanno fatto il loro debutto come conduttrici televisive, presentando Italian Pro Surfer, talent show sul surf in onda in seconda serata su Italia 1 dal 5 giugno.

 

Tags