Nicole Scherzinger a Londra per Lewis Hamilton? FOTO

Pubblicato il 13 novembre 2015 14.55 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2015 14.36

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Nicole Scherzinger a Londra per Lewis Hamilton? FOTO 5

L ONDRA – Nicole Scherzinger a Londra per Lewis Hamilton? La cantante americana è stata nuovamente paparazzata nella City. Una meta non casuale. Proprio la scorsa settimana l’artista è stata pizzicata con il famoso pilota, suo ex fidanzato. I due si sono lasciati lo scorso febbraio, ma a questo punto verrebbe da pensare che sia di nuovo scoppiata la passione. Una decisione presa dalla bella cantante, probabilmente stanca della distanza che teneva separati i due per motivi lavorativi. Una fonte aveva rivelato al The Sun:

“Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare. Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa”.

Intanto in questi mesi l’ex star delle Pussycat Dolls non è rimasta con le mani in mano e sembra che abbia avuto diversi flirt: dal calciatore Pajtim Kasami a Harry Styles degli One Direction. Tuttavia nessuno di questi gossip ha mai avuto qualche conferma dalla diretta interessata.Certo è che se ci fosse un ritorno di fiamma con il suo storico ex, Hamilton, questa volta i due farebbero sul serio. Nicole ha infatti 37 anni e non ha mai nascosto la sua voglia di andare all’altare. Quanto al 30enne Lewis, non è chiara la sua posizione. I siti di gossip americani hanno sempre descritto lui come quello indeciso sul grande passo da farsi. Forse la lontananza dalla Scherzinger l’ha portato a pensarla diversamente? Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante Nicole Scherzinger (FOTO LA PRESSE).

Immagine 1 di 6
  • Nicole Scherzinger a Londra per Lewis Hamilton? FOTO
  • Nicole Scherzinger

Immagine 1 di 6