Nicole Minetti, che fine ha fatto? Ora fa la Dj FOTO

Pubblicato il 12 aprile 2016 15.08 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2016 15.08

Tags:

 
Nicole Minetti, che fine ha fatto? Ora fa la Dj FOTO

R OMA – Nicole Minetti, che fine ha fatto? Ora fa la Dj FOTO. Che fine ha fatto Nicole Minetti? L’avevamo lasciata in quel di Ibiza, dove si era trasferita dopo i guai giudiziari in merito al suo presunto coinvolgimento con lo scandalo del Bunga Bunga. Ora, a distanza di tempo, la Minetti fa la Dj per tutta l’Europa. Non si perde mai d’animo Nicole Minetti così, dopo aver lasciato il suo lavoro di igienista dentale per seguire le orme della politica, ora ha deciso di diventare Dj. A documentare la sua nuova carriera è la stessa Minetti sulla sua aggiornatissima pagina Instagram, con una serie di scatti che la vedono in consolle dei locali sparsi per l’Europa: cuffie alle orecchie e fare deciso, look estremamente sensuali e “discotecari”. Nicole difficilmente si abbatte ed eccola nella nuova versione senza dubbio fuori dalle righe. Le tappe del suo tour? Roma, Londra e, naturalmente, Ibiza dove l’ex parlamentare con il partito del Popolo delle Libertà vive ormai da un po’ di tempo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, poco si sa. Gli ultimi gossip, risalenti ad alcuni mesi fa, la vedevano insieme a Damien, un imprenditore inglese con cui recentemente è stata paparazzata spesso. Con lui sembrava che Nicole avesse trovato di nuovo la serenità dopo la turbolenta storia d’amore avuta con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio.

Classe ’85, Nicole Minetti è uno dei personaggi politici più discussi degli ultimi anni. Consigliera regionale per il Pdl tra il 2010 e il 2012 della Regione Lombardia, è stata spesso al centro di gossip per via del suo aspetto fisico a dir poco prorompente. Ma prima di seguire la carriera politica, Nicole Minetti era una igienista dentale. Diplomatasi infatti al liceo classico a Rimini, si è poi trasferita a Milano, dove ha conseguito la laurea di I livello in igiene dentale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele; successivamente ha conseguito la laurea di II livello in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali.

Dal settembre 2007 al giugno 2008 è stata valletta di Scorie, trasmissione satirica condotta da Nicola Savino su Rai 2, sempre su Raidue è stato il suo debutto tv come inviata per Stelle e note di Natale sotto la direzione artistica di Luciano Silighini Garagnani. Ha partecipato inoltre, col ruolo di “Hit Model” nella primavera del 2009, al programma Colorado Cafè su Italia 1.

Immagine 1 di 5
  • Nicole Minetti, che fine ha fatto? Ora fa la Dj FOTO

Immagine 1 di 5