Naike Rivelli e Antonio Banderas: foto scattata da Yari Carrisi

Pubblicato il 18 dicembre 2015 16.53 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2015 10.57

Tags: , ,

di redazione Ladyblitz
 
naike-banderas

R OMA – “Wow! Chi incontro in hotel? Antonio Banderas! E chi scatta la foto? L’uomo della mia vita, Yaripower”. E’ felicissima Naike Rivelli mentre posta su Instagram questa foto. La figlia di Ornella Muti infatti ha incontrato in albergo il celebre attore spagnolo e decide di posare con lui nonostante la sua mise…abbastanza improbabile.

Tuta di ciniglia, zoccoli di legno e colbacco, Naike grazie alla sua partecipazione a Pechino Express ha abituato i suoi fan alle sue stranezze. Ma la foto è interessante anche per un altro motivo: autore dello scatto è infatti Yari Carrisi, suo ex fidanzato…forse non più tanto ex.

I due, dopo un’appassionata estate tra gli ulivi di Cellino San Marco, avevano annunciato la rottura. Ma a quanto pare ci hanno ripensato.

“Di nuovo single” aveva scritto lei su Twitter a novembre. Un “cinguettio” abbastanza inequivocabile al quale, però, sono seguiti altri tweet un tantino confusi: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”. E ancora: “Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste”. Ed infine un confusionario: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre”.

I due si erano conosciuti a Pechino Express ed era scoccata la scintilla: estate insieme a Cellino Sammarco e presentazioni delle rispettive famiglie. C’era anche chi vociferava di gravidanze e figli in arrivo. Poi la rottura, a meno di clamorosi ripensamenti…