Naike Rivelli: “Con Yari Carrisi un centro yoga in Puglia”

Pubblicato il 29 marzo 2016 09.40 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 09.40

Tags:

 
Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. Ma lei su Twitter...

R OMA – Non si erano lasciati, anzi. Naike Rivelli e Yari Carrisi fanno grandi progetti insieme, come scrive lei su Instagram: “Nel cuore della Puglia.. Corsi di AcroYoga per tutti!! Tra poco apre il nostro centro!”, e a corredo una foto in cui si “esibisce” con Yari in una posa ginnica e anche un po’ erotica.

E a quanto pare continua il sodalizio artistico con Siria De Fazio: le due stanno girando un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

Naike Rivelli recentemente ha confessato a Barbara D’Urso a Domenica Live di essere rimasta incinta mesi fa:

“Durante Pechino Express sono rimasta incinta ed è per questo che ho lasciato il programma”.

Il padre era Yari Carrisi, figlio di Albano e concorrente del reality anche lui. Ma Naike ha perso quel figlio per un aborto spontaneo.

I due si erano conosciuti a Pechino Express ed era scoccata la scintilla: estate insieme a Cellino Sammarco e presentazioni delle rispettive famiglie. Ma dopo qualche mese, la crisi, sempre annunciata via social. Ora però sembrano intenzionati a fare sul serio: non solo un centro yoga, ma pare che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia. Naike è mamma di Akash, ormai adolescente, mentre per Yari si tratterebbe del primo figlio.