Morgan giudice a The Voice? Doveva, ma qualcosa è andato storto

Pubblicato il 14 gennaio 2016 18.03 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2016 18.03

Tags: ,

 
Morgan a L'Intervista: "Mio padre si è tolto la vita"

ROMA – Via da X Factor, arriva a The Voice? Non più: Morgan infatti doveva sbarcare sulla Rai per essere uno dei giudici del talent. Ma a quanto pare non se ne fa nulla. Lo dice Alberto Dandolo su Oggi:

In pochi sanno che il cantante Morgan era già confermato tra i giudici di The Voice. Perché all’ultimo momento la Rai ha cancellato la sua partecipazione al programma? Ah saperlo!

Al Corriere della Sera recentemente Morgan ha raccontato del suo incontro don David Bowie. Era il 2002, a Lucca, e “noi Bluvertigo suonavamo prima di lui. Nei camerini avevo creato un percorso per obbligarlo a passare davanti a noi se voleva andare in bagno. Lo fece, ma ci scavalcò senza considerarci“.

Detto questo, continua Morgan, Bowie era “suono e immagine assieme.Oggi è scontato che il rock sia anche teatro, allora no”. Il cantante ha appreso della sua morte dalla figlia: “Mi ha dato lei la notizia, in lacrime dai bagni della scuola: a Natale avevamo rifatto i suoi brani all’ukulele”.

David Bowie è morto nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 gennaio. Aveva appena compiuto 69 anni e si è arreso dopo una lunga lotta contro il cancro. Solo due giorni fa, l’8 gennaio, in coincidenza con il suo compleanno era uscito l’ultimo album del musicista, Blackstar.