Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi da Gucci?

Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi da Gucci?

30 Settembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi alla sfilata Gucci? L’attrice italiana avrebbe catturato l’attenzione dei presenti alla sfilata del marchio italiano, oscurando la presenza della testimonial, la bellissima figlia di Carolina di Monaco. Come scrive Albertina Grey su Dagospia:

“Una invece che ha fatto il compitino di starsene seduta da Gucci e poi è scappata via dalla pazza folla piuttosto disgustata è Charlotte Casiraghi. Mi raccontano che le giravano le scatole perché l’avevano messa a dormire al Four Season, che come hotel glamour è sul viale del tramonto da quando Bulgari e Armani Hotel sono arrivati in città.

In più non le piaceva per niente l’abito che la maison le aveva destinato come obbligatorio per la sua presenza. E sul finale si è informata, presso l’amica Bianca Brandolini d’Adda, su chi fosse fosse quella ragazza che tutti ammiccavano al party post sfilata: “Si chiama Miriam Leone, si da da fare in tv. La conoscono tutti per certe scenette erotiche”. A questo punto Mademoiselle Charlotte ha girato i tacchi verso Monaco”.

“.