Miley Cyrus scandalosa: selfie con lo slip calato sul wc FOTO

Pubblicato il 5 novembre 2015 12.39 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2015 12.39

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Miley Cyrus scandalosa: selfie con lo slip calato sul wc FOTO

R OMA – Miley Cyrus scandalosa: selfie con lo slip calato sul wc. Era da un po’ di tempo che la cantante americana non tornava a far parlare di sé, ma con una delle sue ultime foto pubblicate Miley è tornata a dare scandalo. Si tratta di uno scatto il cui è seduta sul wc insieme ad un gatto. Che l’eccentrica artista sia un’animalista convinta ormai è cosa nota, ma resta da chiedersi se era necessario immortalare lei e il suo amico a 4 zampe in un momento così intimo della sua vita. Finora si era mostrata mentre baciava i suoi cani e mentre dormiva con loro. All’appello non mancava neanche un maiale, Bubba Sue, che aveva perfino portato dall’estetista per fargli fare la manicure. L’ex Hannah Montana nell’omonima serie televisiva di Disney Channel in questi ultimi anni si è trasformata in una specie di “bad girl”, mostrandosi senza problemi mentre fuma, beve o è senza vestiti.

Miley è nata a Nashville (Tennessee) nel 1992. Suo padre è il cantante country Billy Ray Cyrus, sua madre Letitia “Tish” Cyrus. Ha due fratelli, Braison (1994) e Noah (2000). Da parte di madre ha due fratellastri, Brandi (1987) e Trace (1989), successivamente adottati da Billy Ray Cyrus, mentre da parte di padre ha un fratellastro, Christopher Cody (nato nel 1992, 7 mesi prima di Miley). Insomma, una famiglia allargata. Secondo qaunto riportato da Wikipedia:

“I suoi genitori la chiamarono Destiny Hope, convinti che la figlia avrebbe raggiunto grandi obbiettivi una volta cresciuta e le diedero poi il soprannome Smiley, accorciato poi in Miley, perché da bambina sorrideva spesso. Era molto vicina al nonno paterno Ronald Ray Cyrus, deceduto nel 2006; per questo motivo, nel gennaio 2008, Miley ha legalmente cambiato il suo nome da “Destiny Hope Cyrus” a “Miley Ray Cyrus””.

Immagine 1 di 1
  • Miley Cyrus scandalosa: selfie con lo slip calato sul wc FOTO

Immagine 1 di 1