Michelle Hunziker: “Nessun regalo milionario da mio marito”

Pubblicato il 28 ottobre 2016 11.05 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2016 11.05

Tags:

 
Michelle Hunziker: "Nessun regalo milionario da mio marito"

m ilano – Michelle Hunziker ha scelto la sua pagina Facebook per commentare la notizia relativa al fatto che suo marito le avrebbe fatto regali molto costosi. Ecco cosa ha scritto la conduttrice di Striscia La Notizia, moglie di Tomaso Trussardi:

Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito. ( non veri peraltro) Alla fine siamo sempre alle solite. Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera ed un indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va…A voi auguro una splendida giornata”.

Era stato il sito di Novella 2000 a parlare dei presunti regali di Tomaso alla sua Michelle Hunziker. Ecco cosa si legge sul sito:

“Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker. L’ultimo regalo che le ha fatto è una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro. Un Suv super accessoriato e tecnologico con un sofisticato computer di bordo che Michelle si vede bene dall’utilizzare. A guidare la potente auto, infatti, è sempre il suo autista.
Ma il regalo più bello che ha ricevuto la Hunziker da Trussardi è un altro. Una mega villa sul lago che diventerà la loro nuova residenza per le vacanze. Nell’immenso giardino Tomaso sta facendo costruire anche una piscina esterna che sarà direttamente collegata con l’interno della casa, come quella delle Spa più lussuose. Per la sua Michelle Tomaso non bada a spese”.