Michelle Hunziker, matrimonio: la data, l'abito... ecco le novità

Michelle Hunziker, matrimonio: la data, l’abito… ecco le novità

29 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Michelle Hunziker, di chi sarà l’abito scelto per il suo matrimonio? La rivista “Chi” ha rivelato alcune succulente indiscrezioni in merito al suo imminente matrimonio con Tomaso Trussardi.

Secondo i rumors, la bellissima coppia si sposerà a Bergamo, città nativa di Tomaso, il 10 ottobre 2014. Il giorno è stato scelto in concomitanza con il primo compleanno della piccola Sole, nata il 10 ottobre 2013 dopo una relazione di 3 anni con Tomaso Trussardi. Non solo, Michelle è già in attesa del terzo figlio e l’annuncio l’ha dato la showgirl stessa su Facebook.

Ma le indiscrezioni non sono finite: secondo i gossip, infatti, a sposare Michelle e Tomaso sarà Giorgio Gori, eletto sindaco di Bergamo dal giugno scorso. A fare invece da testimone alla sposa, Antonio Ricci.

La cerimonia sarà molto semplice, tuttavia saranno presenti circa 250 invitati tra parenti, amici e vip e le fotografie non avranno alcuna esclusiva. Il banchetto nuziale sarà curato da 4 chef stellati: Carlo Cracco, Antonio Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.

L’abito scelto da Michelle:

Tra le indiscrezioni è uscito anche il nome dello stilista scelto da Michelle per il suo abito da sposa: Antonio Riva. Il designer ha raccontato interessanti anticipazioni al settimanale “Chi”:

“Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei . Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali”.

Non a caso, qualche giorno fa la più solare presentatrice del piccolo schermo è stata pizzicata a Milano mentre si recava nell’atelier dello stilista.