Michelle Hunziker deve aspettare. Tomaso Trussardi rimanda il matrimonio

Michelle Hunziker deve aspettare. Tomaso Trussardi rimanda il matrimonio

11 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Sia chiaro: tra i due non vi è alcun tipo di crisi. Il matrimonio, però, sembra essere slittato a data da destinarsi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono questo inizio di primavera in quel di Forte dei Marmi. Sereni e innamorati, passeggiano sul lungomare della rinomata spiaggia versiliese. Tuttavia, sembra proprio che Michelle debba aspettare per il suo agognato matrimonio.

È ormai da alcuni mesi, da quando ha dato alla luce Sole, che non vede l’ora di sposarsi con il suo amato Tomaso. Nelle ultime settimane le voci di un loro presunto matrimonio al più presto si erano intensificate. Ma, stando a quanto scrive Novella2000, sembra proprio che il matrimonio -e Michelle- dovranno aspettare. E, a quanto pare, per volere di Tomaso. Scrive Novella 2000:

“Eppure il loro matrimonio, che sembrava imminente, è improvvisamente slittato a data da destinare, perché così avrebbe deciso il giovane Trussardi: troppo preso dal lavoro preferirebbe rimandare l’evento a dopo l’estate”

E infatti, durante la loro vacanza esclusiva a Forte dei Marmi, Tomaso non rinuncia a pensare al lavoro. Si legge su Novella2000:

“Nel frattempo la coppia si rilassa alloggiando nell’esclusivo Grand Hotel Imperiale (cinque stelle di lusso) che dista pochi metri dalla boutique Trussardi, inaugurata la scorsa estate. Perché anche quando si è in vacanza non si deve mai dimenticare il proprio lavoro. E così, prima di portare la bambina in spiaggia, Tomaso ha “trascinato” la famiglia a fare un giro in negozio, un po’ per controllare che tutto andasse per il meglio e un po’ per farsi pubblicità”

Insomma, che tra i due non ci sia assolutamente aria di crisi è fuori da ogni dubbio… Michelle, però, per il matrimonio dovrà aspettare ancora un po’…