Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposano?

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposano?

5 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposano? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due attori potrebbero convolare a nozze questo mese. Si parla di una cerimonia in gran segreto a Ibiza. Sembra che siano attesi ospiti sull’isola ma conoscere in questo momento ulteriori dettagli è quasi impossibile. Intanto la coppia ha fatto rientro a Los Angeles dopo essere stata a Parigi, dove Alicia ha preso parte come testimonial alla sfilata di Louis Vuitton. Non resta che attendere per scoprire se effettivamente l’attore tedesco e l’attrice svedese siano in procinto di fare il “grande passo” insieme.

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono conosciuti e innamorati sul set di La luce sugli oceani. Stanno insieme dal 2014 e sono inseparabili. Lei è famosa per aver interpretato il ruolo della pittrice Gerda Wegener nel film The Danish Girl, per cui ha vinto il Premio Oscar alla miglior attrice non protagonista. Rispetto al fatto di aver lavorato insieme ecco cosa hanno raccontato i due attori nel corso di un’intervista:

Per Alicia Vikander: “Lavorare con un mito come Fassbender ed essere diretta dal regista di Blue Valentine mi ha spinto a fare del mio meglio. All’inizio ero molto nervosa, ma è stata una sfida meravigliosa. Michael mi ha supportato in questo viaggio in ogni momento”. Mentre Michael Fassbender ha spiegato:

“Ero spaventato quanto Alicia all’idea di lavorare con lei. Derek chiede sempre di più e per risultare autentico ho dovuto scoprire nuovi aspetti di me. Abbiamo fatto gioco di squadra e ci siamo provocati a vicenda in un continuo miglioramento”. A chi maliziosamente gli fa notare che il film potrebbe rappresentare una sorta di “prova generale” di vita familiare, l’attore risponde scherzosamente: “Non è il primo film in cui faccio le prove generali per la famiglia. Anche Magneto ha dei figli”.